Tornare insieme dopo anni? Momenti di riflessione

donna divorziata cerca uomo

Tornare insieme dopo anni si può? E vale la pena? Lo so, ho sempre detto che la minestra riscaldata non è mai buona… ma forse dipende dalla minestra!

No, non siamo tornati insieme, no, non credo succederà mai, ma ora ci sto pensando. Sì, lo so, ho sempre sostenuto che la minestra riscaldata non è mai un bene, però sto rivalutando questo concetto.

Come perché!?!?!

Non è ovvio? Ho rivisto Lui, l’uomo della mia vita e dopo averlo odiato, dopo aver detto di tutto e di più, di come sto meglio senza e di come la mia vita ora sia molto meglio non posso fare a meno di pensare che forse con Lui ci tornerei.

Non è assurdo? Non è la cosa più stupida che si potrebbe pensare? O fare? Se andava male perché oggi dovrebbe essere diverso? Perché oggi dovrei avere l’impulso a tornare indietro, a tornare sui miei passi per dividere la mia vita con la sua?

Del resto non è che la sua idea sia diversa da quella di tanti anni fa, ma forse sono io ad essere cambiata. Forse sono io che dopo anni passati a rimpiangerlo sono stanca di tenerlo a distanza, sono stanca di sprecare tutto questo amore.

Ve lo siete mai chiesti? VI siete domandati mai che senso abbia sprecare?

Non ci sono regole in amore, o almeno non dovrebbero esserci. Non ci sono amori giusti o amori sbagliati. Ci sono amori e basta.

L’Amore è qualcosa che capita, che ti travolge, che ti fa perdere la ragione e va vissuto oppure lasciato, dimenticato. A volte però dimenticare non è proprio possibile e allora?
Allora voi che fareste?

Tornereste indietro oppure guardereste avanti? Esistono secondo voi amori che non si possono dimenticare?

Scrivetemi e fatemi sapere cosa ne pensate, cosa fareste al posto mio? Gli dareste una chance oppure no?

Leggi anche

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: