In vacanza con l ‘ex? Fossi matta!!!!

vacanza con ex
vacanza con ex

In vacanza con l’ex? Fossi matta! Non ci penso nemmeno! D’accordo, direte voi, che male ci può essere se ci si è lasciati civilmente, non ci si porta rancore e magari si hanno figli in comune?

Ma mi ci vedete in vacanza con l’ex marito?!?!?! Non potremmo mai, non noi per lo meno e, qui lo dico e qui lo nego, forse potrei anche essere un po’ invidiosa di quelle ex coppie che, dopo la fine di un amore, diventano amiconi. Sono amica di qualche ex, di uno in particolare tantissimo, lui però ci prova sempre.

E non si sa mai che una volta vada bene! Io non ci penso nemmeno, non è proprio il caso. Del mio ex marito però… beh, discorso a parte. Bravissima persona, ma non il mio tipo e io non il suo. Le bende dell’amore quella volta erano piuttosto pesanti. Pazienza. Di cose belle insieme ne abbiamo fatte tante.

Non ditegli che ve l’ho detto, si monterebbe la testa! Ad ogni modo, tornando alla vacanza, non vedo che senso potrebbe mai avere andare in vacanza insieme solo perchè lui ha spazio nella casa in montagna. A parte che a me la montagna non piace nemmeno, piuttosto sto a casa. Cosa diamine potremmo mai dirci in giorni di convivenza?

Porta chi ti pare! Io il mio ipotetico compagno e lui la sua? Quattro a disagio! Già perchè non penso che se avesse una donna questa farebbe i salti di gioia nell’avermi tra i piedi, amicizia o meno. E il mio ipotetico quanto improbabile compagno? Sfido chiunque a dire che sarebbe felice.

Io non lo sarei nemmeno sotto tortura. Ognuno deve stare dove deve stare, cioè al suo post. Amici da ex? Ok, ci sta, ma ognuno a casa sua! evitiamo qualsiasi possibilità di fraintendimento! Sono poi contraria ai ritorni di fiamma!

Poi so di ex coniugi che, allargata la famiglia, si ritrovano anche per Natale: gli ex, i nuovi compagni, i figli, le morose dei figli e delle figlie. Bello? Indubbiamente sì se tutti sono d’accordo, non provano fastidio o disagio. Ma è davvero possibile?

baciotti, Tessy

(mi trovate su FB diventiamo amiche?)

avete voglia di leggere un bel romanzo? L’ho scritto io. Si intitola il desiderio di Ricah, una storia appassionante di sesso e sangue! Nooooo, non è dell’orrore e nemmeno hard o erotic, è solo la storia di una vampira agente del governo con la voglia di andare a letto con il suo capo!! tutto da ridere!

photo credits| hubspot

 


Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

2 pensieri riguardo “In vacanza con l ‘ex? Fossi matta!!!!

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: