Valeria Marini divorzia, matrimonio durato meno di un anno

problema divorzio, amore separiamoci
problema divorzio

Che ne dite di un po’ sano (più o meno!!!) pettegolezzo? Non è una notizia nuova che Valeria Marini si stia separando da Giovanni Cottone, sposato meno di un anno fa, con il quale è stata fidanzata per cinque anni.

Così dicono le pagine dei giornali e quelli online. Lei ha fato sapere come si sente attraverso i social, Twitter prima di tutti.

Vi ho mai detto che l’ho incontrata? Non si può dire che l’abbia conosciuta. Diciamo che l’ho vista al Busto Arsizio Film Festival (BAFF) di parecchi anni fa dove mi avevano mandata come inviata e giornalista.

Lei era la madrina, se non ricordo male, alla serata di gala finale. Qualcuno le stava porgendo una rosa e… non vi racconto il resto!

Ma a parte questo, ce li vogliamo fare un po’ i fatti suoi? Quando sei un personaggio pubblico non hai molta privacy a meno che tu non sia così bravo da tenerla al riparo dai pettegoli, dai giornalisti e dai fotografi.

Se poi davvero vuoi che tutto passi sotto silenzio meglio evitare le confessioni o gli outing dalle proprie pagine Facebook e profilo Twitter. Se invece per una ragione o per l’altra di getti in pasto alla folla… beh allora non ti lamentare!

Pare sia proprio questa la legge che vige lì fuori, nel mondo delle star. Già ci sono milioni di persone che non vedono l’ora di avere un interessante argomento di conversazione, figuriamoci poi se è così succulento!

Insomma! Alla fine ho scritto e scritto senza dire nulla sull’argomento divorzio della “Valeriona nazionale”, così la chiamano e ancora non ho capito perchè! Comunque, lei stessa afferma che è stata una decisione difficile, di sicuro anche sofferta.

Avrà i suoi motivi. Si hanno sempre dei motivi, giusti o sbagliati che siano per gli altri. E sono i nostri. Si può criticare, sparlare, parlare, ma il divorzio rimane sempre una scelta della persona, una decisione del tutto personale.

 

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: